Come preparare un matrimonio?

Quando si organizza un matrimonio sono tantissime le cose a cui pensare. Tutto deve essere perfetto: dall’allestimento della chiesa, all’aperitivo di benvenuto, ai ristorante e quant’altro servirà per celebrare un giorno così importante. Tra le cose spesso dimenticate c’è il fattore “caldo”. Ovvero come rendere piacevole la cerimonia ai propri ospiti in una giornata estiva sicuramente molto calda.

La soluzione viene dagli Stati Uniti ed è semplice quanto geniale. Regalare agli invitati (in particolare alle donne) un ventaglio bianco personalizzato con i nomi e la data del matrimonio. Si rivelerà un oggetto apprezzassimo durante la cerimonia e resterà un bellissimo ricordo da conservare.

Ormai molti wedding planner propongono questa idea alle loro clienti, ma anche chi si organizza da solo non dovrebbe rinunciare ad un gadget così originale e romantico!

Tra i siti che vendono ventagli personalizzati vi segnaliamo Quimall, sito specializzato in articoli promozionali personalizzabili che propone diversi ventagli per matrimoni in offerta speciale.

Per la stagione estiva 2011 Quimall ha comunicato attraverso il blog aziendale una promozione imperdibile. L’offerta prevede l’acquisto e la stampa di 100 ventagli bianchi (disponibili anche altri colori) a 181€ + Iva e 100 ventagli rotondi (dal design elegante e moderno) a 126€ + Iva.

Con i ventagli la vostra festa sarà diversa, ancora più allegra e nessuno soffrirà più il caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.