Anche noi iniziamo i saldi

Buongiorno a tutti,

Ovviamente, iniziamo questo biglietto per fare a tutti voi i nostri auguri per quest’anno 2012. Dopo un anno 2011, sicuramente un po difficile, speriamo che trovate tutto quello che desiderate per il nuovo anno. Salute, soldi, benessere… e tutti quello che avete desiderato per questo nuovo anno ( che secondo alcuni potrebbe essere l’ultimo!)

Il tema di questo bigliettino sono i saldi…perché ormai non possiamo più fare come se non non esistessero. Ogni centro città si è trasformato in un mondo dedicato ai Saldi! Ogni negozio ha preparato la sua vetrina per valorizzare le sue offerte fantastiche! Per alcuni di noi, è diventato un rituale al quale non possiamo non partecipare perché permette di fare veramente bei affari! Per altri, è semplicemente un periodo interessante epr fare aquisti dopo il periodo di Natale.

Anche noi, abbiamo deciso di proporrvi alcune offerte. Siccome abbiamo una collezione ampia e ricca di gioielli personalizzati, abbiamo deciso di farvi uno sconto importante su questa collezione…ma non è detto che non ci sarà qualche sorpresa nei prossimi giorni. Se cercate regali originali o gioielli personalizzati, sicuramente troverete da noi, il regalo perfetto!

Collane, braccialetti, argento massiccio o ancora placcato oro, ovviamente una collezione intera per soddisfare anche la più difficile delle fidanzate, moglie o ancora sorelle!

Uno sconto del 20% fino a meta gennaio per poter regalare a chi desiderate un gioiello originale e sopratutto personalizzato… per quello che anticipano i regali… ovviamente siete già pensando a San Valentino che poco a poco si sta avvicinando.

A presto,

Antoine per il Team Angolodelregalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.