I migliori regali per gli insegnanti 2021

I MIGLIORI REGALI PER GLI INSEGNANTI 2021

Un regalo appositamente pensato per una persona speciale nella tua vita sarà sempre apprezzato, soprattutto se chi lo riceve ha dimostrato di fare sforzi per, come ad esempio fanno gli insegnanti. Quanto detto, poi, vale ancora di più nell’anno appena passato: uno dei più difficili di sempre. In quest’ultimo anno gli insegnanti hanno dovuto raddoppiare gli sforzi per adattare le lezioni alla DAD e far sì che gli alunni non perdessero la motivazione.

Quindi regalare loro qualcosa di speciale proprio adesso alla fine dell’anno è un gesto più significativo che mai. I regali migliori per gli insegnanti non devono essere soprammobili inutili o articoli da ufficio a forma di penna o mela: gli insegnanti vogliono oggetti a cui tengono, utili e che in genere sono o regali che possono essere usati in classe per migliorare l’esperienza di studio oppure regali che rendono il lavoro dell’insegnante un po’ più piacevole.

Attenzione poi a non strafare, perché regali troppo costosi potrebbero non essere visti di buon occhio ed è possibile addirittura che l’insegnante non sia autorizzato ad accettarli. Per nostra fortuna, però, esistono tante risorse e idee per avere un regalo originale e personalizzato economico, ma al tempo stesso emozionante per chi lo riceve.

Per trovare i regali migliori per la maestra 2021 utili e personali, ci siamo rivolti a Angolo del Regalo per chiedere quali sono i regali più venduti per gli insegnanti. Ecco allora le idee regalo più apprezzate per l’occasione:

1 – Diploma della migliore maestra

A chi non piace ricevere un riconoscimento sotto forma di diploma? Questo tipo di regalo è comune come premio per gare, competizioni sportive, corsi di specializzazione e, ovviamente, alla fine della scuola.

Il diploma personalizzato è un regalo molto apprezzato dall’insegnante perché, oltre a essere un riconoscimento personale, potrà rimanere appeso in classe magari per qualche anno, in memoria del momento in cui sono stati gli insegnanti a riconoscere il valore della maestra o del maestro.

2. EcoCube personalizzato

L’EcoCube personalizzato può tranquillamente fare le veci del classico mazzo di fiori di fine anno, con in più la possibilità di poter unire alla pianta anche un messaggio personalizzato inciso. Man mano che la pianta crescerà, poi, sarà possibile trapiantarla direttamente in giardino con tutto il cubo, perché è in legno biodegradabile! Ogni volta che la maestra la vedrà, non potrà che pensare che i suoi sforzi per far crescere gli alunni sono stati premiati!

3. Taccuino in bambù personalizzato

Alcuni penseranno che l’EcoCube sia già un regalo ideale, ma esistono anche tante altre alternative, come ad esempio il taccuino in bambù inciso. Anche in questo caso si tratta infatti di un regalo prof straordinario che permette a chi lo riceve di ricordarsi della classe, oltre a essere utile e pratico di per sé. Questo magnifico quaderno può essere inciso all’esterno con una dedica a piacere, che sarà conservata con il passare degli anni.

4. T-shirt Super Maestra

E, per finire, come non ricordare il tessile personalizzato?! In questa categoria di prodotti potrai ad esempio trovare t-shirt personalizzate economiche che, ancora una volta, sono regali che durano tanti anni e saranno sempre apprezzati dall’insegnante che li riceve. In più una maglietta personalizzata è un regalo perfetto con l’avvicinarsi dell’estate, ossia proprio alla fine della scuola.

Potremmo continuare con tantissime altre idee regalo, ma se se questo articolo ti è piaciuto, vai su Angolodelregalo.it per trovare questi e tanti altri spunti per regali originali per le maestre e tutti gli insegnanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.