Che regalo fare per conquistare il cuore di una donna?

C’è una ragazza che ti fa impazzire e non riesci proprio a nasconderlo. Solo che non sei ancora riuscito ad attirare la sua attenzione, o almeno non come vorresti. Ma come fare perché ti noti? La prima cosa da fare sempre è trattarla come una principessa, per mostrarle quello che pensi di lei. Non avere paura di sembrare sdolcinato! Dire quello si sente non è da tutti (attento solo a non diventare pesante). 

Se l’hai già trattata come una regina e non hai ancora ottenuto i risultati sperati, passiamo al piano B o, meglio, all’integrazione della regola numero 1: falle un regalo, qualcosa che la stupisca. Ovviamente il regalo dipenderà dal tuo rapporto con la ragazza in questione, perciò ecco a te le varie possibilità cui potresti ritrovarti a far fronte: 

Regalo per il primo appuntamento

OK, pensi che sia una donna formidabile, le hai parlato più volte e pensi che sia lei la donna delle tua vita. Naturalmente non vuoi lasciarti sfuggire l’occasione offerta dal primo appuntamento, ma per questo niente panico: noi siamo qui per aiutarti! 

Inizia cercando sui suoi profili social per capire meglio quali sono i suoi gusti: che cosa la interessa, che cosa le piace da mangiare, quali sono le sue serie preferite, che stile ha, ecc. 

Una volta raccolte le informazioni necessarie, cerca un regalo originale, fuori dal comune. Perché sì: fiori e cioccolatini sono noiosi. Tu sei diverso, allora faglielo vedere con un  regalo personalizzato. Se le piace il formaggio, ad esempio, puoi regalarle un tagliere con una frase divertente incisa sopra, mentre se la sua passione è lo yoga, perché non scegliere una candela con nome inciso dal profumo rilassante? Capito? Questo sì che è un regalo originale che non potrà che stupirla! 

Ti consigliamo quindi di dare un’occhiata su Angolodelregalo.it, il sito specializzato in regali personalizzati che ti permette di trovare tante sezioni diverse e numerosi consigli che variano in base ai gusti e agli interessi della destinataria del regalo. 

Un regalo per conquistare il cuore di una tua “amica”

Inizia a guardarmi con occhi diversi! Ma certo, tutti ci siamo trovati in una situazione simile prima o poi. Però se non glielo fai capire in nessun modo… beh, sarà difficile per lei capire quello che provi. 

Allora che cosa regalare per sedurre la tua amica? Noi ti consigliamo di essere discreto e, anziché dichiarare il tuo amore con fuochi d’artificio e simili, di farglielo capire poco alla volta. Dalle il tempo di digerire la notizia, perché se non se lo aspetta, potrebbe apparirle come una vera e propria doccia fredda! 

Ad esempio puoi darle una foto di voi due l’ultima volta che avete fatto qualcosa insieme, in modo da farle vedere che bella coppia siete. E, qualche giorno dopo, regalare un bracciale personalizzato con una frase che ti fa pensare a voi due. In definitiva, cerca di fare piccole cose che, messe insieme, saranno come dire “hey, mi piaci” e, se senti che inizia a rendersi conto della cosa, organizzale una bella serata e svelale i tuoi sentimenti: che dolce!!!.

Regalo per riconquistare la ex 

La vita senza di lei è meno bella. Ti manca e daresti qualunque cosa perché torni da te. In questi casi non possiamo prometterti nulla, ma ecco qualche utile consiglio per strapparle quantomeno un sorriso (ed è così bello vederla sorridere, no?). 

Il compito per te sarà facile, perché nessuno la conosce come te e, se siete stati insieme, saprai di sicuro su che tasto fare leva per regalarle il miglior regalo personalizzato possibile

Cerca di farlo però in due tempi: prima regalale qualcosa che le piace, ma in modo originale. Ad esempio, se le piace bere un buon vino mentre ascolta il suo cantante preferito, puoi regalarle un bicchiere personalizzato con una strofa della sua canzone del cuore. Poi, in un secondo momento, regala alla tua ex qualcosa che le ricorderà quanto stavate bene insieme, quanto vi divertivate, ad esempio. 

Forza, seguendo questi fantastici consigli ti avvicinerai certamente al suo cuore. Perché sì, i nostri consigli di regali per conquistare una donna FUNZIONANO e i regali personalizzati sono sempre una buona idea. Allora, in bocca al lupo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.