Regali uomo

Regalo uomo: che cosa regalare a un uomo che ha davvero tutto?

Il suo compleanno o un’altra occasione importante sta per arrivare e tu non sai che cosa regalargli, perché ha già TUTTO: ha vestiti che non sa più dove mettere, ha fatto viaggi in lungo e in largo, è andato alle terme mille volte, ha già tutti i giochi esistenti… L’impresa è ardua. 

Se ti trovi in questa situazione e hai difficoltà a trovare un’idea regalo originale per un uomo, non preoccuparti, noi siamo qui per aiutarti! 

La prima cosa da fare è pensare a qualcosa che non sia per forza un bene solo materiale. Non devi pensare a spendere tanto per forza, ma a fare un regalo significativo. La cosa di cui ci si ricorda, infatti, sono i momenti vissuti, non gli oggetti, giusto? 

Perciò pensaci su e dicci: che cosa gli piace fare? Ti ricordi di un momento in cui l’hai visto particolarmente contento? Quali sono le sue passioni? Dopo aver risposto a queste domande, avrai già scremato le possibili opzioni. Ma se non hai ancora trovato nulla con cui stupirlo, ti semplificheremo le cose proponendoti idee regalo da uomo che ne rispecchino la personalità. 

  1. Appassionato di cucina

Nulla di più semplice! Regalagli un libro di ricette e un super kit da cucina, ma non uno qualsiasi: un articolo personalizzato! Come? Angolo del Regalo ti propone dei grembiuli ricamati da personalizzare con un motivo decorativo a scelta e un nome ricamato, il tutto disponibile in vari colori. Così, ogni volta che lo indosserà, si scoprirà le doti del nuovo Cannavacciuolo!

  1. Sportivo

Allora, che cos’è la cosa di cui ogni sportivo ha bisogno per fare allenamento? Pensaci un attimo… esatto! Una bottiglia d’acqua! no water, no game. Non può proprio scordarsela a casa e, nemmeno andare sempre in giro con una vecchia bottiglia di plastica (poco ecologica, peraltro). Perciò perché non gli semplifichi la vita, regalandogli una borraccia personalizzata per lo sport con cognome e nome incisi sopra? Attenzione inoltre a scegliere una borraccia termica, che tiene le bevande a temperatura per almeno 12 ore, eventualmente anche il caffè! Non è un regalo originale?

  1. Sentimentale

È proprio uno sdolcinato, parla spesso del passato e si fa prendere dalla malinconia. In questo caso, non ci sono dubbi: qualsiasi oggetto con una foto o una frase personalizzate sarà per lui il regalo ideale. Ad esempio puoi stampare una dedica o una foto su una tazza per fargli iniziare bene la giornata quando beve il caffelatte o, ancora meglio, regalargli un vassoio foto personalizzato e fargli una sorpresa la mattina portandogli la colazione! Un’altra ottima idea, poi, è quella di ordinare diversi regali personalizzati assortiti da usare in ogni occasione.

Su Angolo del regalo, il sito specializzato in regali personalizzati, potrai trovare tutti questi prodotti e tanti altri ancora. Dai un’occhiata al nostro negozio online di regali uomo e scopri tutte le opzioni disponibili: centinaia di idee regalo originali tra cui scegliere, per la maggior parte con la possibilità di creare un’anteprima per vedere come sarà il tuo regalo personalizzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.