Idee regalo economiche per Natale

Il freddo comincia a farsi sentire, abbiamo tirato fuori gli abiti più pesanti e per strada si in

ziano a vedere le prima luminarie. La stagione del vin brulé e delle coperte pesanti ha inizio e la data che tutti aspettano con ansia sta per arrivare: Natale 2021 è alle porte

Iniziamo quindi a organizzarci per sapere dove trascorreremo le feste, quello che mangeremo e, soprattutto, i regali di Natale che faremo. Come se non bastasse, poi, dobbiamo anche pensare al regalo ideale per ognuno e, siccome tutti siamo diversi, questo compito è tutt’altro che semplice… 

E se poi hai una famiglia numerosa o tanti amici con cui fai pranzi e cene in cui tutti vi scambiate i regali, il budget regali può lievitare velocemente. La verità, diciamocelo chiaramente, è che nessuno vuole spendere troppo per i regali di Natale. Ma non preoccuparti, in questo articolo ti diamo una lista dei migliori regali economici per Natale per permetterti di fare un pensierino davvero a tutti, facendo bella figura! 

Inoltre sappi che quando parliamo di regali economici, non significa che vogliamo proporti regali poco originali e già visti, anzi! Perciò scopri come stupire tutti i tuoi cari con un regalo personalizzato a meno di 15 euro. Partiti! 

1.Portatovagliolo personalizzato

Un’idea semplicemente geniale, che ti farà dire, perché non ci ho pensato prima? Se inviti delle persone a pranzo o a cena durante le feste natalizie, che cosa c’è di meglio che accogliere ognuno con un portatovagliolo personalizzato con il suo nome (e magari il suo avatar) inciso sopra? In più questo regalo originale riutilizzabile potrà essere portato a casa dai commensali e usato per colazione, pranzo, cena e ogni volta che vorranno. Inoltre potrai anche scegliere il tipo di carattere da usare per incidere il nome in base alla personalità della persona (corsivo per le persone più delicate, carattere grande per le persone anziane che hanno problemi di vista, ecc.) Un regalo Natale economico che costa solo 6,90 euro, ma se ne prendi di più il prezzo scende! 

2.Calice da vino con nome inciso

L’idea è la stessa del regalo precedente: sorprendere gli invitati con un bicchiere da vino con nome inciso: che cosa c’è di più originale come regalo per dare il benvenuto a tutti i commensali?! Se vuoi, poi, puoi anche aggiungere una cassetta di legno, personalizzata o meno, per presentare elegantemente il bicchiere e permettere di portarlo a casa senza romperlo. Se prendi solo il calice, sappi che avrai fatto un regalo economico per Natale che non supera i 15 euro 😉 

3.Calze natalizie personalizzate

Una calza natalizia personalizzata è il regalo di Natale davvero ideale, perché crea l’atmosfera giusta e addobba la casa! E poi è anche un regalo di Natale economico, ovviamente! La cosa migliore è che puoi scegliere tra vari modelli, colori e motivi: dalle renne ai pupazzi di neve, passando per l’immancabile babbo Natale, ovviamente! Scopri tutti i nostri modelli nella pagina delle calze natalizie personalizzate e approfitta del nostro tool per creare la tua anteprima online 🎄

4.EcoCube personalizzato

Una pianta da far crescere da soli, presentata in un cubo di legno personalizzato. Puoi scegliere la pianta che preferisci tra cactus, girasole, lavanda e tante altre ancora. E poi, una volta che sarà cresciuta, potrai piantarla con tutto il cubo, che è biodegradabile e apporterà nutrimento alla terra. Un regalo di Natale economico e, soprattutto, decisamente originale. E poi ha anche un grande valore simbolico, perché la pianta crescerà come il sentimento di amore o di amicizia che ti lega alla persona a cui l’hai regalata. Scopri tutti i modelli disponibili qui

5.Palle di Natale personalizzate

Se alcuni pensato che regalare una pallina di Natale il 24 sera sia troppo tardi, è perché non osservano il quadro la situazione nel suo insieme: l’intenzione di questo regalo di Natale 2021 è infatti che si abbia un ricordo anche per gli anni a venire. Ad esempio puoi far incidere il nome della persona a cui la regali o, ancora meglio, far stampare una foto sulla pallina di Natale e fare di questo oggetto una piccola tradizione familiare. Un giorno, a distanza di anni, vedrai che avrai l’albero di Natale pieno di foto e ti ricorderai dei festeggiamenti degli anni passati (OK, forse vedrai anche un po’ di capelli in meno e qualche ruga in più, ma questo non importa 😂). Su Angolo del Regalo, puoi trovare tanti tipi di palle di Natale tra cui scegliere e personalizzare quella che ti piace di più! 

La nostra lista dei regali economici per Natale potrebbe proseguire ancora a lungo, ma forse la cosa migliore da fare è lasciarti dare un’occhiata alle nostre idee regalo a meno di 15 euro e trovare quella che ti piace di più 🤗.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.