Un regalo per comuovere…il giornale della data di nascita

Come comuovere suo nonno? O come comuovere i vecchi della famiglia…quelli che hanno visto tanto, quelli che hanno vissuto tanto…
Di sicuro, se si vuole far piacere a loro per un occasione qualsiasi, ci vuole veramente tanto impegno…basti i libri (che comunque conoscono già o al massimo leggerono e poi dimenticheronno), basta con i DVD ( che comunque pochi le sanno guardare), basta con i gioielli (che ne hanno già tanti…)
E allora cosa fare? Ci vorrebbe un regalo che fa ricordare loro , il loro tempo… la loro felicità di prima, la loro infanzia…un momento importante della loro vita…Facile dirlo ma come fare?
Da oggi una cosa incredibile esiste sul sito angolodelregalo; c’è la possibilità di avere una versione originale di un giornale di 30, 40, 50 anni fa…e anche di più perche abbiamo giornali (Corriere della sera, giornale di Sicilia…) a partire dal 1900.
Attento!! Non stiamo parlando di una fotocopia o di una riproduzione della solo prima pagina del giornale…stiamo parlando del giornale vero…quello vecchio… quello che è diventato un po giallo con il tempo…quello che sente il tempo passato…
Ecco questa idea regalo originale…un regalo nostalgia come non esiste altrove…il giornale del giorno di nascita.
Grazie a questa possibilità, avete la possibilità di regalare ai vostri amici, alla vostra famiglia o ai vostri colleghi, i giornali di una data più che importante per loro… Un regalo di compleanno, un regalo di matrimonio, un regalo di anniversario…insomma tutti i momenti importanti della vita.
Siamo gli unici a farlo in Italia, ed è veramente una cosa speciale…rendetevi conto…ritrovare un giornale…di 50 anni fa…
Quindi se desiderate comuovere i vostri nonni, o anche quelli che contano per voi…non esitare, e venite a visitare il nostro sito, e a trovare dei regali personalizzati per poter offrire dei momenti di felicità!

A presto,

Non esitare a contattarci se avete bisogno di informazioni su questo prodotto.

Antoine per la Team Angolodelregalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.